Il segreto delle opere d’arte che trasmettono energia positiva, grazie ad un antico rituale sciamanico

Quello che ti sto per raccontare ti lascerà affascinato, tanto quanto le mie opere d’arte, e puoi anche non crederci, ma ti sto per rivelare delle informazione essenziali per vivere bene nella tua casa ed ambiente lavorativo!

Di recente sono venuta a conoscenza di un antico rituale sciamanico, grazie al quale si può liberare gli oggetti dall’energia negativa.

Probabilmente anche tu come me non ci hai mai dato peso finché non ti hanno messo davanti al problema, ma anche l’arredo della tua abitazione o ufficio, assorbe energia.

Soprattutto quella negativa ahimè dopo una lite, discussione o spiacevole avvenimento o periodo difficile della tua vita o dei precedenti inquilini o proprietari dell’immobile!

Emozioni e sentimenti sono infatti in grado di emettere energie e condizionare anche le energie altrui.

Ti è mai capitato di entrare in un ambiente e di ritrovarti improvvisamente con un umore diverso?

È proprio di questo che ti sto parlando! Anche se sei la sola persona nella stanza, può accadere che improvvisamente tu sia colto da sentimenti di tristezza, rabbia, ansia, depressione, ecc… ma non ne comprendi il motivo! E’ successo almeno una volta nella vita anche a te se sei una persona sensibile, attenta e per te è importante ciò che ti circonda.

Ora probabilmente se sei scettico al riguardo puoi pensare che è dovuto solamente ad un problema di nervi o di stanchezza fisica e mentale, ma è pensiero diffuso sin dall’antichità, che l’energia cattiva riesca a penetrare negli ambienti attorno a te, ed aggrapparsi agli oggetti.

Perché ti sto dicendo questo?

Il-Bacio-Sabrina-Conotter-4

Per metterti in guardia dal fatto che acquistare un'opera d'arte, può comportare un cambiamento significativo nella tua casa o ufficio!

L'opera d'arte porta con sé una serie di sentimenti ed emozioni legate all'artista che l'ha creata.

Quindi vuol dire che lo stato d'animo, la condizione psicologica, i sentimenti ed emozioni dell'artista vengono trasportati nel tuo ambiente e non sono sempre positivi.

Questo potrebbe causare dei cambiamenti d'umore, innescare depressione, stress fino a problemi di sonno alle persone che entrano in contatto con l’opera d’arte.

Ma non solo, potresti iniziare a notare differenti modi di comportarti sul lavoro, cambiamenti comportamentali dei tuoi famigliari, fino a quello dei tuoi animali domestici.

C'è anche chi riscontra difficoltà relazionali e compromette questioni finanziarie per questo motivo!

Allora cosa puoi fare perché ciò non avvenga?

Di recente come dicevo, sono venuta a conoscenza di un legno particolare ed antichissimo, si chiama palo santo ed è originario del Sud America.

Già dall'antichità, veniva utilizzato in rituali sciamanici di natura spirituale, come incenso naturale per purificare gli ambienti, le persone e gli oggetti.

Bruciare all'interno dell'edificio questo incenso naturale, favorisce la creazione di energia positiva, tocca le profonde corde emotive della persona e migliora la qualità del sonno.

Grazie al mio incontro di un anno fa circa, con una famosa santera cubana, riconosciuta sul territorio da molte persone, per le sue capacità e doti trasmesse dai suoi antenati, ho potuto imparare sotto la sua guida un antico rituale di purificazione degli oggetti tramite il palo santo.

Questo rituale, mi permette di purificare tutte le mie opere d'arte che creo e che in un secondo momento andranno ad arredare e trasmettere emozioni positive negli ambienti dei miei collezionisti.

Come hai potuto constatare, il rischio di far accedere ai propri ambienti privati energie negative è molto alto, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di dare questo servizio ulteriore ai miei collezionisti.

Le mie opere infatti, nascono con l'intento di portare gioia e benessere al possessore. Per me è davvero importante la sicurezza di consegnare un'opera d'arte esclusiva e carica di energie positive, che possano portare nella tua vita gioia e benessere.

Per avere maggiori informazioni sulle mie opere in vendita, puoi:

Consultare direttamente il mio negozio online qui, o acquistarle sulla piattaforma di Singulart

A presto, sharing love ❤

Sabrina

GUARDA SUBITO SULLA GALLERY

Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi richiedere informazioni?

Compila il form seguente con tutti i tuoi dati, ti risponderò non appena possibile.